DOVE SIAMO

DOVE SIAMO – KARATE MILANO


DOVE SIAMO – SCUOLA KARATE MILANO

 

Via Ascanio Sforza 81/A – 20141 Milano (zona Naviglio Pavese).
TEL. 3388086813.
Siamo nel cortile interno.
Per raggiungerci dalla strada, tra la discoteca a sinistra e la casa colorata a destra c’è una via privata. In fondo c’è  un cancellone nero. Citofonare: CAAM 
E’ vietato entrare con automobili e moto e soprattutto parcheggiarle all’interno del condominio.
In strada proprio davanti alla nostra via privata c’è un parcheggio per disabili.
Alla scuola si può accedere con passeggini, carrozzine e deambulatori lungo lo scivolo che conduce ai locali.

COME RAGGIUNGERCI:

la zona è servitissima di mezzi pubblici, ecco le varie possibilità per raggiungerci:
Bus 90 e 91 – Bus 95 – Bus 59 – Tram 3 – MM VERDE Romolo


NORME PER L’ACCESSO E L’ISCRIZIONE ALLA SCUOLA

 

iscrizioni karate caam milano

Il Centro Addestramento Arti Marziali di Milano è un’ Associazione Sportiva, pertanto l’ingresso è consentito esclusivamente ai soci.

E’ possibile provare una lezione a titolo gratuito, per partecipare occorre presentarsi il giorno della lezione con tuta e un paio di calzettoni puliti da indossare per salire sul tatami.

Per accedere nuovamente, occorre poi associarsi in sede mediante un apposito modulo di domanda di associazione e versare la quota associativa.

Il socio deve fornire tutte le proprie generalità e consegnare alla Direzione:

  • fotocopia di un documento di identità
  • fotocopia del codice fiscale
  • certificato medico
  • numeri di telefono da contattare per emergenza
  • elenco di eventuali protesi, allergie o farmaci particolari salvavita.
  • dichiarazione di non fare uso di sostanze stupefacenti o doping.

Al socio regolarmente iscritto verrà rilasciata entro pochi giorni la tessera ACSI Ente riconosciuto dal CONI, che prevede un’assicurazione infortuni.
Ai nuovi soci verrà dato in omaggio un karategi (divisa).
Si raccomanda la pulizia dei piedi e di indossare sempre calze di cotone pulite prima di salire sul tatami.
E’ vietato assistere alle lezioni (salvo casi particolari di sostegno)
E’ vietato effettuare riprese all’interno del locale, soprattutto durante l’attività didattica.
Per la sicurezza dei soci il locale è dotato di DAE defibrillatore anche a uso pediatrico e sono presenti telecamere di sorveglianza a circuito interno.

LA DISTANZA INTERPERSONALE E’ GARANTITA, NOI ALLENIAMO DA SEMPRE PICCOLI GRUPPI.

La nostra formula di lezione semi individuale, l’obbligo di indossare calze per accedere al tatami, le lezioni di prova e le visite al centro solo per appuntamento…. durante questi anni hanno sempre garantito la privacy, l’igiene, lo spazio e la distanza tra gli allievi durante gli esercizi.
Ora più che mai questa nostra scelta, operata già dal 1998, sebbene in passato ritenuta strana e insolita, oggi è più che mai sinonimo di sicurezza.
I nostri locali ben areati sono sanificati tutti i giorni con generatore di ozono. Il guardaroba è sanificato con lampada UV. Tutte le superfici calpestabili e i bagni sono lavate dopo ogni turno con acqua e cloro.

NUOVE REGOLE PER L’INGRESSO AL CAAM.
All’ingresso verrà rilevata la temperatura corporea, chi non sta bene, anche in caso di raffreddore, mal di gola, mal di testa o fa particolare uso di farmaci antipiretici e antibiotici non può entrare.
L’accesso è consentito con mascherina chirurgica, si prega di usare il dispenser di liquido per le mani all’ingresso. Nel guardaroba si prega di riporre i propri effetti personali e vestiti in una borsa, si può venire già vestiti con la divisa della scuola. Prima di salire sul tatami, cambiarsi le calze, usare apposite ciabatte e scarpe a uso esclusivo del locale. Ogni atleta dovrà restare nello spazio a lui assegnato.
Per i minorenni al di sotto dei 14 anni è consentita la sosta di un accompagnatore adulto, che dovrà sostare nello spazio a lui assegnato.
Non esiste un servizio di segreteria in loco. Si entra solo per appuntamento. Per svolgere una lezione di prova, telefonare al 3388086813. Dopo aver svolto la prova, per accedere nuovamente ai locali occorre fare l’iscrizione e il versamento della quota associativa mediante bonifico.

scuola karate milano


DOVE SIAMO – KARATE MILANO


CAAM – Via Ascanio Sforza 81/A Milano
Tel. 3388086813 – [email protected]